La quarta edizione del Cefalù Film Festival si svolgerà su tema libero dall’1 giugno al 31 dicembre 2019. Possono concorrere cortometraggi della durata massima di quindici minuti. I corti in lingua straniera dovranno avere i sottotitoli in italiano. La partecipazione al Cefalù film festival è gratuita. L’iscrizione si effettua, entro l'11 maggio 2019 sulla piattaforma FilmFreeway.

Il «Cefalù film festival» assegnerà il Premio “Pino Scicolone” di mille euro al miglior corto fra i cento finalisti che saranno selezionati dalla giuria selezionatrice.

La Giuria selezionatrice assegnerà i seguenti riconoscimenti: Premio speciale della Giuria; Premio miglior regia; Premio per la migliore attrice; Premio per il migliore attore; Premio miglior corto straniero; Premio miglior corto di animazione; premio per la migliore sceneggiatura; premio migliore colonna sonora.

Al cortometraggio vincitore andrà il «premio Scicolone» consistente in mille euro.

L’iscrizione si effettua, entro l'11 maggio 2019 sulla piattaforma https://filmfreeway.com

Overall Rating
Quality
Value
Communication
Hospitality
Networking
  • Bertrand Shijaku

    I HAVE NOT BEEN IN THE FESTIVAL BECAUSE , THEY HAVE NOT RESPONSE ME FOR HOSPITALITY AND FOR EVERYTHING THAT I HAVE ASK ABOUT FOR THE FESTIVAL

    April 2019
  • Steve Socki

    I was so pleased to be included for this festival, wish I could have attended.

    March 2019
  • Alper Akdeniz

    good good good good good good good

    March 2019
  • MC Rome

    Cefalu is awesome and was very professional with me and my work. I wear their laurel with pride.

    February 2019
  • not news festival for my movie :/

    February 2019