WAVE MAN
The film narrates through the fantastic, man's choices in relation to the preservation of the world and the possibility of living better in our future. In the context of today's society, the plot develops by proposing for the protagonist and key characters beautiful, ugly situations or expressed through technological research scenarios or obscure situations related to the occult. An eternal conflict that has always linked man and the unknown or rather an eternal conflict between God and Satan.
A seemingly normal flow of life, but in reality that merges with parallel worlds, the dark intangible one of sects, possessions, Hell and the futuristic one of 3050 that will belong to man, including technological developments but above all healthy principles worthy of living according to divine design.
The protagonist will try to preserve the best of this current life in order to guarantee an incipit of a better future that is not only extremely technological, but also renewed and re-evaluated from an environmental and human point of view. A fantastic story with a great human depth.
-
Anna MorelliWriterscreenwriter of "Cybernetic Genesis - La guerra tra i due mondi"
-
Kevin Di VozzoWriterActor of "Cybernetic Genesis - La guerra tra i due mondi"
-
Project Title (Original Language):WAVE MAN
-
Project Type:Other
-
Genres:Sci-Fi, Action
-
Number of Pages:90
-
Country of Origin:Italy
-
Language:Italian
-
First-time Screenwriter:No
-
Student Project:No
Morelli Anna
Classe 1977 è sempre stata in stretto rapporto con qualunque espressione d’arte, amante del Cinema fin da giovane età in cui era sulle orme del padre.
Dal 2005 in poi, ha seguito vari corsi e formazioni per il proprio lavoro di Fotografa e Videomaker acquisendo anche l’utilizzo di vari programmi di editing e PP.
Dopo 18 anni di lavoro ed esperienze anche in ambito Televisivo Regionale, ha conquistato in breve 8 Trofei Internazionali in Italia e America per il suo Lungometraggio di genere Sci-fi Azione Fantastico oltre a molti altri riconoscimenti alla regia.
Presidente in carica della Casa di Produzione Indie “Genesis Media Film”, è catalogata o discussa su TAU VISUAL, IMDB, FILMFREEWAY, Vimeo, YouTube, Google, Toscana Film Commission, Confcommercio Pisa, Canale 50, TelegranducatoTv, TeleUniverso (RM) e tutti le migliori testate giornalistiche della Toscana. Vende le sue opere su Shutterstock e Pixury in ambito Internazionale.
Nel 2022, ha ottenuto 400 biglietti venduti in soli 2 Soldout in Sala Cinema ed è considerata un talento destinata a crescere nei prossimi anni tanto che ha ricevuto una Targa alla Regia in Dicembre ed è in contatto con esponenti di rilievo in ambito cinematografico televisivo che apprezzano con stima, l’operato ed il carattere di Anna.
Dal 2021 rilascia recensioni di film mondiali sui suoi canali social Facebook / Instagram e sul suo sito ufficiale www.photoanyart.it inoltre è ospite in qualità di Regista a presentazioni editoriali e Trasmissioni dedicate oltre a rilasciare interviste sporadicamente. Il suo Film è risultato il più alto gradimento VIMEO ON DEMAND categoria Feature ai Lift-Off Global Network UK. Attualmente è in produzione con altri due titoli ed in contatto con Agensie in ambito mondiale.
Kevin Di Vozzo
Nativo di Roma e residente a Pisa da anni per studio e lavoro, Kevin è già Campione Europeo di Iaido Cat. Nidan e Cintura Nera 2°Dan anche nella disciplina Karate oltre che Insegnante Tecnico. Cresciuto sulle produzioni di Jackie Chan & Bruce Lee, grazie alle sue doti, discipline e peculiarità ha potuto rapportarsi con i migliori Stun-Fighters in ambito internazionale attraverso master e collaborazioni sportivo/cinematografiche acquisendo così modus operandi per le Action Scene sia per la tecnica della disciplina rapportata in ambito cinema e sia per la tecnica di ripresa. Nel 2019 si è aggiudicato il ruolo di Antagonista e Coreografo Action per il titolo “Cybernetic Genesis – la guerra tra i due mondi” per il quale ha ricevuto successo ed appoggio sportivo dalle migliori Accademie della Toscana Fijilkam. Molto apprezzato soprattutto in Toscana e Lazio, la carriera di Kevin è attualmente in forte crescita ed è in costante rapporto e confronto con i migliori professionisti stuntman in ambito cinematografico.