Bug (Versione italiana)
An evening like many others, three friends sit around a table discussing one of the most universal themes known to human kind: happiness. Torn apart by different viewpoints, they inevitably clash with their limits, revealing a deep existential instability.
-
Francesca MArinelliDirectorMamma Mia
-
Dario TrovatoWriter
-
Project Title (Original Language):Bug
-
Project Type:Animation, Experimental, Short, Other
-
Genres:drama, intimate
-
Runtime:5 minutes
-
Completion Date:November 1, 2016
-
Country of Origin:Italy
-
Film Color:Color
-
First-time Filmmaker:No
-
Student Project:No
FRANCESCA MARINELLI è nata il 10\03\1985 a Latina e vive ad Angoulême. Dopo aver frequentato la Scuola Nazionale di Cinema d'Animazione di Torino, ha lavorato per due anni a Firenze in uno studio d'animazione come character designer e animatrice. Attualmente lavora come freelance per cortometraggi, serie tv animate e pubblicità. Ha sempre avuto una fortissima passione per il disegno, per il colore e le storie. Ha partecipato negli anni a diversi concorsi, manifestando un interesse trasversale per l'illustrazione, fumetto e animazione.
"In viaggio" (2011)
"Mamma mia" (2013)
DARIO TROVATO è nato il 15\0211979 a Cagliari. Vive e lavora a Firenze. Dopo la laurea in scienze della comunicazione conseguita presso l'università di Trieste e il master in Multimedia Content Design dell'università di Firenze lavora presso lo studio di animazione Misseri alla post-produzione audiovisiva di serie animate in stop-motion. In seguito si dedica per circa sette anni alla carriera di videomaker freelance. Al momento come attività principale si dedica a Balzo, azienda fiorentina dedicata allo sviluppo di videogiochi e applicativi in ambito mobile. Dal 2006 a oggi realizza con costanza filmati e animazioni autoprodotte.