The Girl Who Wanted Too Much
Love troubles and family tension put a mean girl in a dangerous situation. Among all the people around her, someone wants to killer her!
Tensioni familiari e tradimenti d’amore spingono una ragazza dal carattere complicato in una situazione pericolosa. Tra tutte le persone intorno a lei, qualcuno vorrebbe ucciderla! Nessuno può salvarla, se non se stessa.
-
Sergio SpecialeDirector
-
Sergio SpecialeWriter
-
Sergio SpecialeProducer
-
Carolina PontiggiaKey Cast"Eleonora "
-
Simone ValentinoKey Cast"Christian"
-
Jarno TestaKey Cast"The Christian's friend "
-
Nikla MinolfiKey Cast"Rebecca "
-
Sergio SpecialeKey Cast"Leonardo"
-
Lisa OdifreddiMakeup artist
-
Project Title (Original Language):La Ragazza Che Voleva Troppo
-
Project Type:Short
-
Genres:Drama
-
Runtime:38 minutes 18 seconds
-
Completion Date:May 1, 2021
-
Production Budget:3,300 EUR
-
Country of Origin:Italy
-
Country of Filming:Italy
-
Language:Italian
-
Shooting Format:iPhone
-
Aspect Ratio:2.35.1
-
Film Color:Color
-
First-time Filmmaker:Yes
-
Student Project:No
Ciao mi chiamo Sergio, sono un ragazzo che ama il cinema.
Vado a guardare film da dieci anni e continuerò finché esisterà una sala cinematografica, mi piace anche guardare film più vecchi di cui molti si dimenticano. In questo modo ho potuto riscoprire gli artisti del passato; il mio sogno è omaggiarli e condividere con altre persone l’ispirazione e le emozioni che ho provato io guardando i film classici che hanno fatto la storia.
Ho realizzato questo cortometraggio principalmente per fare esperienza sul campo dopo aver scritto diverse sceneggiature di lungometraggi che un giorno spero di girare.
Nonostante le molte difficoltà sono riuscito a finirlo in 5 giorni, con pochissimo budget e solo il mio smartphone per girarlo e praticamente senza una troupe, con attori sia professionisti ma anche amici che non fanno questa attività, ho recitato anch'io per provare a mettermi in gioco anche in quello.
Ho imparato tantissimo in molti campi ma non si smette mai di imparare, sono determinato a fare il regista nella vita perché per me è facile e divertente, comunque so che ho molta strada da fare, per questo vorrei vincere un festival e, se possibile, con il premio pagarmi l'accademia di regia (che per ora non posso permettermi).