Plaga zombie: Zona mutante
Il di isolare la città dal resto del mondo. Ma questa non è una soluzione! Gli eroi della nostra avventura, gli unici sopravvissuti, non possono davvero accettare.
John West, professione wrestler, Bill Johnson, studente di medicina, e Max Giggs, "nerd", cercheranno di trovare la mappa che indica l'unica via d'uscita dalla città. Nel frattempo, però, dovranno sfuggire a orde di zombie affamati e scoprire le cause dell'inaspettata catastrofe. Qual è la ragione di tanto orrore? E qual è il legame tra gli alieni e gli zombie? Potranno perdere una battaglia, ma la guerra non è ancora finita!
Attenti! Per la prima volta in italiano! Il primo master in HD doppiato in italiano di "Plaga Zombie" è arrivato!
-
Pablo ParésDirector
-
Hernán SáezDirector
-
Pablo ParésWriter
-
Hernán SáezWriter
-
Walter CornásProducer
-
Pablo ParésProducer
-
Berta MuñizProducer
-
Hernán SáezProducer
-
Paulo SoriaProducer
-
Pablo PáresKey Cast"Bill Johnson"
-
Hernán SáezKey Cast"Max Giggs"
-
Berta MuñizKey Cast"John West"
-
Paulo SoriaKey Cast"Max Fan / Plissken / Líder Callejón / Chupetín / Negociador #2 / Motosierra"
-
Walter CornásKey Cast"Kowalski / Negociador #1 / Zombie Radio #2 / Cortaluz"
-
Esteban PodettiKey Cast"Agente James Dana"
-
Project Title (Original Language):Plaga zombie: Zona mutante
-
Project Type:Feature
-
Genres:Sci-Fi, Comedy
-
Runtime:1 hour 41 minutes
-
Completion Date:September 4, 2001
-
Production Budget:600 USD
-
Country of Origin:Argentina
-
Country of Filming:Argentina
-
Language:Italian
-
Shooting Format:HD
-
Aspect Ratio:16:9
-
Film Color:Color
-
First-time Filmmaker:No
-
Student Project:No
Hernán Sáez e Pablo Pares sono un duo di registi, sceneggiatori e produttori argentini nati nel 1978 a Buenos Aires, Argentina. Sono noti per il loro lavoro nel genere horror e fantascienza. Hanno cofondato la casa di produzione Farsa Producciones e il loro film d'esordio, "Plaga Zombie" (1997), è stato il primo film horror zombie mai realizzato in Argentina e l'unica trilogia horror zombie prodotta in America Latina. "Plaga Zombie" ha ricevuto una copertura mainstream da parte di Fangoria e è stato distribuito dalla sua etichetta horror, Fangoria Films International, aiutando la serie a ottenere un cult following in tutto il mondo. L'ultimo episodio della serie, "Plaga Zombie: American Invasion", ha iniziato la produzione nell'estate del 2013.
Il loro stile registico si caratterizza per un umorismo nero e un'estetica di basso budget, influenzata dai film horror e fantascienza degli anni '80 e '90. Hanno lavorato insieme in diversi progetti, consolidando la loro reputazione come uno dei duo più innovativi e originali del cinema horror argentino.