Nata e cresciuta a San Donà di Piave il 28/11/1990, originaria di Sulmona, Abruzzo.
Frequenta la scuola superiore I.T.T.S. F.Algarotti a Venezia e consegue la laurea triennale in filosofia nel 2018 all’Università di Padova.
Inizia a scrivere poesie all’età di 13 anni.
Tra il 2018 e il 2021 partecipa a vari reading nella città di Venezia, organizzati da edizioni dell’autrice di Antonella Barina e dalla poetessa padovana Lucia Guidorizzi; apre inoltre il concerto di Porfirio Rubirosa and His Band allo Spazio Ramedello di Ceggia, insieme alla violinista Marta Stella.
Partecipa al progetto poetico “Nelle stanze di Alice”, ideato da Lucia Guidorizzi, che ha visto nascere un’antologia poetica dedicata ad Alice Andriollo, donna di Olle, frazione di Borgo Valsugana.
Nel 2021 Pubblica tramite ilmiolibro.it due raccolte poetiche autoprodotte: “Orizzonti perduti” e “Huldufolk, il popolo nascosto”, libro foto-poetico dedicato al suo viaggio fuorirotta di 18 giorni in Islanda, partecipando al concorso internazionale per viaggi non convenzionali (Internazionale, ZaLab, Montura), nel quale il suo progetto arriva secondo (da questo è nato il presente documentario).
Pubblica “Racconti” (Maggio 2021), “Verso l’aere”, “I violini del Florian” (Gennaio 2022) con Vitale editore.
Pubblica la raccolta poetica "Ferite Bianche" con Placebook Publishing editore nel 2023.
Ama la natura, il canto e il disegno.